Al Lago degli Idoli e a Capo d’Arno 2020…escursioni rigeneranti e energizzanti per tutti

Le guide ambientali dell’ ASD EQUINATURA, vi condurranno  nei siti di speciale interesse di CAPO D’ARNO e  LAGO DEGLI IDOLI.

  Lescursione sarà effettuata in parte con le auto che ci permetteranno di raggiungere, partendo da Montalto, attraverso la pista forestale, la località Vitareta da cui proseguiremo a piedi fino a Capo d’Arno e poi al Lago degli IdoliMete straordinarie per il loro valore archeologico e naturalistico, che in questo modo sono visitabili da tutti !

 Domenica 17 maggio , domenica 12 e 26 luglio,

domenica 18 e sabato 31 ottobre escursione di intera giornata, ritrovo ore 9,30 stazione di Stia (Ar)

 Domenica 21 giugno sabato 18 e venerdì 31 lugliosabato 8 agosto escursione nel pomeriggio per poter  fare l’osservazione della volta celeste al ritorno, presso Montalto. Ritrovo ore 15 ,30

 Vi aspettiamo per scoprire luoghi di grande fascino all’ interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, M. Falterona e Campigna.

 Le visite guidate sono effettuate con numero massimo di 20 partecipanti. Pranzo o cena al sacco durante il percorso a cura dei partecipanti.

   OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO 24 H DALLA PARTENZA DELL’ESCURSIONE

  Per info e dettagli  

Giovanna 3283094444

About Admin

ASD EquiNatura nasce nel 2009 , dalla passione di guide ambientali escursionistiche ed equestri, che desiderano condividere la conoscenza e l'amore per cavalli, cani, ambiente naturale ed animali in generale. Il nostro intento è quello di avvicinare al territorio e agli animali, tutti quelli che cercano, in un contesto naturale suggestivo, un approccio rispettoso, coinvolgente e emozionante.
This entry was posted in educazione ambientale, Passeggiate a piedi, RELAX IN NATURA and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.